Teo Mammucari non condurrà più Le Iene: la presunta lite, il comunicato e il sostituto

Teo MammucariTeo Mammucari

L’assenza misteriosa e non motivata nel corso della puntata de Le Iene del 24 gennaio con Belen Rodriguez che gli aveva rivolto un affettuoso saluto senza aggiungere altro. Teo Mammucari non sarà più al timone del programma televisivo di Italia 1.

I rumors su una presunta lite con Parenti, la precisazione di Mediaset: ‘Si dedicherà a nuove esperienze con Italia 1’

Mediaset ha ufficializzato il cambio alla conduzione dopo l’indiscrezione di Dagospia su presunte tensioni tra il giudice di Tu si que vales e Davide Parenti. I vertici di Cologno Monzese danno una versione diversa parlando di avvicendamento concordato Teo Mammucari e l’azienda dopo 12 mesi esatti alla guida de Le Iene. “Si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia 1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”.

Max Angioni sostituirà Teo Mammucari ed affiancherà Belen Rodriguez

Confermata Belen Rodriguez che condurrà la restante parte della stagione del programma con Max Angioni, già ospite fisso della trasmissione televisiva di Italia 1. “Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni che ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio del programma”. Nessun commento ufficiale da parte di Mammucari sulla decisione dei vertici di Cologno Monzese.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *