Temptation winter e La Talpa, svolta conduttrici: due amati volti in pole position

Proseguono le grandi manovre in casa Mediaset in vista della prossima stagione. Definiti i palinsesti ci sono ancora alcune caselle da riempire. É il caso della conduzione della versione invernale di Temptation Island e de La Talpa che dovrebbe tornare nella primavera del 2024 dopo tanti annunci e rinvii.

Lorella Cuccarini viaggia verso la conduzione della versione invernale di Temptation Island

Il viaggio nei sentimenti di Temptation è una garanzia di successo come dimostrano gli ascolti registrati in queste settimane d’estate con il programma di Canale 5 che viaggia stabilmente al 26% di share. Dati che hanno incoraggiato, dopo un anno di stop, i vertici di Cologno Monzese a lanciare Temptation winter. Non è chiaro se andrà in onda a fine autunno o con l’inizio del nuovo anno. Secondo Dagospia Maria De Filippi avrebbe deciso di puntare su Lorella Cuccarini per la conduzione.

Lorella Cuccarini
Temptation Island, Perla e Mirko vanno via con i tentatori: come procede tra la salernitana e Igor

Vladimir Luxuria in pole position per La Talpa

La Talpa non sarà prodotta dalla Fascino ma, dopo tanti rinvii, andrà in onda nel 2024 su Italia 1. Alla conduzione, come anticipato da Tv Blog, dovrebbe esserci Vladimir Luxuria che potrebbe restare orfana de L’Isola dei Famosi che, nonostante il contratto biennale, potrebbe essere messa in pausa per un anno da Mediaset.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *