E’ arrivato il momento della verità tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip. L’ex prima donna del Bagaglino ha deciso di convocare il fidanzato al falò di confronto dopo averlo visto al pinnettu entrare nella stanza della single Zoe al villaggio delle fidanzate. “Voglio interrompere questa telenovela di quarta categoria”. Tra i due il confronto è stato tutt’altro che sereno con Alessia Marcuzzi che ha dovuto richiamare Andrea per aver alzato troppo i toni.
Temptation Island Vip, la Caldonazzo abbandona il falò di confronto: ‘Ha fatto una figura di m….’
Quest’ultimo ha attaccato la Caldonazzo per il ballo con l’ex cavaliere di Uomini e Donne Michele Loprieno e per una mano sul lato B di un altro tentatore. “Mi sembra esagerato, non mi interessa sono i toni che devi moderare” – ha precisato la conduttrice di Temptation Island Vip. Andrea Ippoliti ha riferito che le aveva vietato di avere certi atteggiamenti. “Lo sapevi che mi dava fastidio”. Subito dopo la conduttrice ha mostrato i filmati di Andrea con la tentatrice Zoe ma la Nathalie non si è trattenuta ed è andata via senza neanche aspettare la domanda canonica di Alessia che ha provato a fermarla. “Ha dissacrato il nostro amore, scusami ma non ce la faccio neanche a guardarlo. Vedere quel video è come sparare sulla croce rossa. Ha fatto un figura di m…. mondiale”. La coppia si è separata dopo tre anni. “Secondo me lei non è innamorata di me” – ha dichiarato Andrea.
NEVER MESS WITH ALESSIA MARCUZZI #TemptationIslandVip pic.twitter.com/c05WB1Zd8F
— Trash Italiano (@trash_italiano) September 23, 2019
Andrea ha una reazione davvero incontrollata e… #TemptationIslandVip pic.twitter.com/MVxQdDpREi
— Temptation Island (@TemptationITA) September 23, 2019
Nathaly non riesce proprio a trattenere le parole! Voi da che parte state? #TemptationIslandVip pic.twitter.com/OcokX47k5b
— Temptation Island (@TemptationITA) September 23, 2019