Sono state ufficializzate le sei coppie che parteciperanno all’edizione Vip di Temptation Island. Nei giorni scorsi si era parlato della partecipazione di Alex Belli ma anche dell’ex tronista Ivan Gonzalez con Sonia Pattarino e tanti altri nomi vip. Tra i rumors dei giorni scorsi l’unico nome confermato è quello di Nathalie Caldonazzo che parteciperà al reality sui sentimenti con il fidanzato Andrea Ippoliti. Questi i protagonisti della prossima edizione del reality.
Ciro Petrone, attore Gomorra, e Federica Caputo
La conduttrice Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi
La show girl Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti
La star del web Damiano er Faina e Sharon
Il cantante Pago e l’ex tronista Serena Enardu
Simone Bonaccorsi, il più bello d’Italia, e Chiara Esposito, Miss Sicilia 2016
La scelta del cast ha già scatenato polemiche sul web: “Dove sono i vip?” – ha attaccato un utente. C’è chi ha criticato la scelta degli autori di inserire nel cast il vulcano ed imprevedibile Er Faina. “Ma perché avete scelto proprio lui?” – hanno chiosato alcuni utenti su Twitter. Non mancano le voci fuori dal coro: “Con la Pettinelli, Nathaly e Er Faina è un cast bomba ne vedremo delle belle”. Contrariamente alle previsioni iniziali non faranno parte del cast Manila Gorio e Chando Erik Luna: sarebbe stata la prima coppia gender di un reality.
Questo pija per il culo pure la sigla del programma MA QUESTO NON STA BENEEEEEEE lo odio #temptationislandvip pic.twitter.com/14reuYMFqA
— Elisa? (@EliCau27) August 19, 2019