L’anello acquistato alla bancarella per la proposta di matrimonio a Parigi è finito tra le fiamme del falò di Temptation Island. Un momento che resterà nella storia di reality sui sentimenti e che ha visto protagonista Titty Scialò dopo aver visto gli ultimi video del fidanzato, Antonio Maietta.
Antonio Maietta senza freni con la tentatrice Saretta, Titty Scialò perde le staffe
La 24enne aveva chiesto il confronto con il partner poco dopo essere entrata nel villaggio del resort di Santa Margherita di Pula. Faccia a faccia che il napoletano aveva rifiutato. Nel frattempo si è sempre più avvicinato alla single Saretta che ha corteggiato apertamente dopo aver rimarcato più volte le mancanze della fidanzata. A far sbottare Titty gli ultimi filmati mostrati da Filippo Bisciglia al falò nei quali Antonio chiede più volte alla tentatrice di sbilanciarsi su un loro eventuale futuro insieme.
Questo momento 😱💥 #TemptationIsland pic.twitter.com/ejabluzfU5
— Fabrizio Valerio (@frabiziovalerio) October 1, 2024
Dall’altra parte ha apprezzato il comportamento della single che ha ricordato al 27enne che è fidanzato e che le risposte le deve avere dalla partner. “É uno sporco” – ha ripetuto Titty Scialò fin quando non ha perso le staffe e buttato l’anello di fidanzamento nel falò spiazzando Filippo Bisciglia.
La 24enne getta l’anello della proposta di nozze nel falò, Filippo Bisciglia meravigliato: ‘So quanto era importante per te’
“So quanto era importante quell’anello per te” – ha detto il conduttore che poi ha abbracciato la 24enne che ha trovato conforto anche dal sostegno delle compagne di avventura. Dal canto suo Antonio Maietta ha sbottato dopo aver visto il primo video di Titty ed al rientro al villaggio ha sfogato la sua rabbia contro una sdraio.
È morta la sdraio ⚰️ #TemptationIsland pic.twitter.com/t4CcDV8bIZ
— INDIFFERENZA ASTRALE (@trashastrale) October 1, 2024