Temptation Island, il Tg1 intervista i vacanzieri: spuntano Carlotta e Nello (VIDEO)

In chiusura di settimana di Ferragosto il Tg1 ha dedicato un servizio al rientro dagli italiani dalle vacanze durante il quale sono state ascoltate diverse testimonianze. Tra queste anche una coppia nota agli appassionati di reality che ha raccontato di aver trascorso il week end a Rimini e che stava rientrando a Roma.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino intervistati dal Tg1 sulle vacanze: ‘Stiamo rientrando da Rimini’

La giornalista ha infatti fermato Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino che sono stati protagonisti della nona edizione di Temptation Island nell’autunno del 2020. La coppia conquistò il web soprattutto per alcune uscite della trentenne di Anzio che successivamente fu chiamata ad entrare in corsa nel GF Vip.

GF Vip, tra i nuovi concorrenti anche la vulcanica Carlotta Dell’Isola di Temptation Island

Durante l’esperienza nel reality di Alfonso Signorini arrivò la proposta di nozze di Nello con la coppia che ha pronunciato il fatidico sì nel maggio del 2022. La breve intervista al Tg1 è diventata immediatamente virale: “Nello e Carlotta sono finiti al Tg1“.

Da Temptation Island alla proposta di nozze al GF Vip: la coppia si è sposata nel 2022

Qualcuno ha rimarcato il fatto che la coppia non fosse stata riconosciuta. Nel recente passato si è verificato una gaffe ancora più clamorosa quando durante un servizio de Le Iene non fu riconosciuta Caterina Caselli, icona della musica italiana.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *