Temptation Island, Stefano Sirena raggiunge la tentatrice in Sicilia ed attacca Manuela: ‘Ci sono persone che fingono di vivere una favola’

Fa sul serio Stefano Sirena con Federica Cleo dopo aver chiuso la relazione con Manuela Carriero a Temptation Island. Il trentenne cestista ha raggiunto l’ex tentatrice in Sicilia per trascorrere il week end con lei come documentato in una Stories pubblicata da lei. Baci, coccole, tenere effusioni ma, nonostante ciò, il pugliese non ha cancellato del tutto il recente passato e quanto accaduto durante il reality sui sentimenti. Nelle ultime ore Sirena ha piazzato una stoccata nei confronti dell’ex fidanzata con un post pubblicato su Instagram.

Stefano Sirena e Federica Cleo

Stefano Sirena in Sicilia da Federica Cleo, stoccata a Manuela Carriero: ‘Continua a rinvangare il passato ed a scrivere alle mie ex’

Il giocatore di basket ha pubblicato una foto che lo ritrae davanti allo specchio dopo aver fatto la doccia. In molti hanno pensato ad una dedica romantica per la nuova fiamma ma in realtà il commento che accompagnava lo scatto era rivolto a Manuela Carriero che in queste ultime ore è stata raggiunta da Luciano Punzo. “Ci sono persone che vanno avanti e quelle che fingono di viversi la favola ma continuano a rinvangare il passato. Battute pessime, scrivi ancora oggi alle mie ex, insulti di ogni genere, cerchi approvazione nei modi più disperati. Cerca di essere matura, goditi la tua felicità” – ha scritto Stefano con tanto di emoticon con bacio a cuoricino.

Deianira Marzano bacchetta Stefano Sirena: ‘Ma che sfigato sei’

In attesa di una replica di Manuela Carriero, a puntare l’indice contro Stefano Sirena ci ha pensato Deianira Marzano con un commento al post del trentenne. “Lui si deve godere la sua felicità e tu metti le foto e pensi a scrivere 80 righe su di lei. Ma che sfigato sei”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *