Temptation Island, rumors su Mirko e Greta: scintille social tra ex tentatrice e Perla

Una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island è quella formata dai due ex fidanzati Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Entrambi all’interno dei villaggi hanno provato interesse per altre persone.

Le illazioni sulla love story tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, Perla Vatiero: ‘Non mi frega… ‘

Perla ha infatti scelto di lasciare il programma con Igor Zetti mentre invece Mirko con Greta Rossetti. Proprio Mirko e Greta però nelle ultime ore sono finiti al centro del gossip e accusati di non essere realmente fidanzati ma di stare insieme solo per ottenere una maggiore visibilità.

1

Temptation Island, Mirko rivela su Stories i primi litigi di coppia con Greta

Questo ha portato Perla ad intervenire pubblicando su TikTok un video in cui risponde a coloro che la informano della finta storia tra l’ex fidanzato e Greta affermando “Perchè a dire la verità… non me ne frega un ca**o”. Post questo al quale Greta ha risposto condividendo l’immagine di un messaggio ricevuto sui social e tramite il quale una fan ha pensato di informarla del fatto che Perla ha condiviso alcuni post contro lei e Mirko.

L’ex tentatrice mostra un messaggio di Perla contro lei e Mirko

E aggiungendo a tale post due emoji ovvero quello della faccina che ride e quello di una mano in volto. Perla a questo punto ha pensato bene di rispondere pubblicando un nuovo TikTok tramite il quale sembrerebbe rivolgersi proprio a Greta per informarla di non averla mai tenuta in considerazione.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *