Ha sbottato con un post pubblicato in Stories dopo una serie di indiscrezioni sulla nuova edizione di Temptation Island. Raffaella Mennoia, autrice del reality sui sentimenti, è intervenuta dopo che nelle ultime erano circolati una serie di nomi sui possibili tentatori.

Gianluca Costantino possibile tentatore di Temptation Island, l’indiscrezione di Deianira e Venza

In particolare l’influencer Deianira Marzano ha riferito di una possibile presenza nel cast di Gianluca Costantino, personal trainer già protagonista del GF Vip 6 e che sembrava alcuni mesi fa molto vicino a Soleil Sorge con la quale aveva instaurato un buon feeling nella casa più spiata dagli italiani.

L’indiscrezione è stata rilanciata anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Successivamente erano venuti a galla anche i nomi di Federico Breschino, ex corteggiatore della tronista Federica Aversano e un’altra ex scelta del people show di Canale 5 di cui non è stato fatto il nome.

Raffaella Mennoia: ‘Gli spoiler prima che inizi un programma sono a svantaggio del protagonista’

Sulla questione è intervenuta Raffaella Mennoia con una Stories eloquente. “Gli spoiler prima che inizi il programma sono ad unico vantaggio di chi li scrive ed a totale svantaggio del protagonista” – ha chiarito l’autrice. Ai fan di Temptation Island è sembrato un chiaro riferimento a Gianluca Costantino che, tra l’altro, secondo alcune indiscrezioni risulterebbe fidanzato.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *