Temptation Island, Perla imita provocatoriamente l’ex fidanzato Mirko e Greta: il web si divide (VIDEO)

Mirko e PerlaMirko e Perla

Lui fidanzato, lei tentatrice alla vigilia dell’esperienza di Temptation Island. Al termine dell’esperienza nel reality sui sentimenti Mirko Brunetti ha deciso di lasciare la fidanzata, Perla Vatiero, dopo 5 anni e di legarsi sentimentalmente alla single Greta Rossetti.

Il bacio in auto di Mirko Brunetti e Greta Rossetti dopo Temptation Island

La coppia nata nel resort di Santa Margherita di Pula ha conquistato anche un certo riscontro sui social e sono tra i più chiacchierati della decima edizione. Nei giorni scorsi hanno condiviso su Instagram un video in cui si baciano mentre sono in auto. Un filmato che ha riscosso un boom di visualizzazioni e consensi ma anche qualche critica da parte di chi invitava i due giovani a prestare maggiore attenzione durante la guida.

Temptation Island, Mirko e Greta: tatuaggio di coppia e polemiche per una vecchia foto con Perla

Perla imita l’ex fidanzato con Francesca Sorrentino

A distanza di qualche giorno l’ex fidanzata, la salernitana Perla Vatiero, ha deciso di emulare provocatoriamente la performance con Francesca Sorrentino, anche lei uscita single dal programma di Canale 5 dopo il confronto al falò con il fidanzato, Manuel Maura. In auto le due giovani si sono scambiate un bacio sulle note di Bon Ton. Un gesto che ha inevitabilmente infiammato le discussioni sui social. C’è chi ha trovato originale la replica all’ex mentre altri hanno trovato inopportuna la provocazione.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *