Scomparsa Kata, tra gli indagati lo zio materno: l’ipotesi del sequestro per estorsione, esami sui trolley
12 Settembre 2023 - 15:12Libia, uragano Daniel: si temono 10mila vittime, devastata Derna
12 Settembre 2023 - 16:19“Scusa Maria, posso andare un attimo in bagno”. Tra i protagonisti della puntata del 12 settembre di Uomini e Donne una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island.
Uomini e Donne, Giuseppe Ferrara ha sorpreso Gabriela Chieffo dopo aver chiesto di andare in bagno
Giuseppe Ferrara, originario di Scafati, ha ricevuto il perdono della fidanzata, Gabriela Chieffo dopo che avevano deciso di lasciarsi in occasione del falò di confronto. Poco dopo essere entrato ‘American Boy‘ ha riferito di essere molto emozionato ed ha chiesto a Maria De Filippi. “Sai a volte per l’emozione vengono le coliche” – ha affermato scherzosamente Tina Cipollari.
Temptation Island, Giuseppe confessa il tradimento al falò bis e Gabriela lo perdona: web in subbuglio
Dopo che l’uscita del 24enne è partito un video con dedica alla fidanzata ed al rientro in studio ha spiazzato Gabriela. Dopo essersi inginocchiato le ha mostrato l’anello e le ha fatto la proposta di matrimonio. Un momento che ha commosso i presenti in studio.
Anello e proposta di nozze per la discussa coppia di Temptation: ‘É un’altra persona’
“Quest’anello l’ho fatto per te, voglio chiederti se vuoi diventare mia moglie”. Poi l’abbraccio e il bacio prima di ballare sulle note di Abbracciame di Andrea Sannino. “Lui verso di me è un’altra persona, più dolce. Ora è diventato una zecca, stiamo bene. Abbiamo fatto le vacanze insieme e vive a casa mia” – ha sottolineato Gabriela Chieffo. La conduttrice ha precisato che Giuseppe Ferrara ha fatto tutto da solo.