Temptation Island, Alfred, Anna e la tentatrice un mese dopo: le versioni diverse e il colpo di scena

Sofia e Alfred di Temptation IslandSofia e Alfred a Temptation Island

Non mancheranno i colpi di scena durante l’ultima puntata di Temptation Island, in onda martedì 22 ottobre su Canale 5. Oltre all’esito del falò finale tra Federica Petagna e Alfonso D’Apice, i fan del reality dei sentimenti scopriranno se le coppie hanno confermato le scelte fatte durante l’esperienza in Sardegna a distanza di un mese.

Alfred avrebbe lasciato Temptation con Sofia dopo aver chiuso con Anna
Anna ha ispirato diverse gif per le reazioni ai video del fidanzato Alfred con Sofia

Temptation Island, Alfred aveva chiuso con Anna al falò di confronto

Anna AcciardiAlfred Ekhator hanno deciso di lasciare da soli il programma dopo un acceso confronto al falò di confronto. A far esplodere la 27enne l’avvicinamento alla tentatrice Sofia Costantini con la quale è scattato un bacio passionale durante l’esperienza nel villaggio dell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Alfred ha compreso di non provare lo stesso trasporto per la fidanzata ed ha deciso di chiudere. Deciso che in ogni caso intendeva prendere anche Anna.

La tentatrice Sofia Costantini conferma il breve flirt dopo il programma, lui dà una versione diversa

Secondo i rumors Alfred ha continuato a frequentare la tentatrice fuori dal programma ma davanti a Filippo Bisciglia si sono presentati da soli raccontando versioni diverse. Il 24enne ha riferito di aver visto poco e niente Sofia mentre lei ha ammesso di aver avuto un breve flirt con lui come anticipato da Dagospia. E Anna Acciardi? Pare che sia lei che Alfred abbiano per ora confermato la decisione di non tornare insieme ma che si stiano frequentando di nascosto dai genitori della 27enne. La tentatrice si sarebbe riavvicinata alla persona con la quale aveva una relazione prima di Temptation Island.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *