Taxi gratis, Nikita Pelizon ispira Salvini: ‘Approvato mio progetto, ho partecipato al tavolo governativo’

Lo scorso week end è partita in via sperimentale l’iniziativa taxi gratis all’uscita delle discoteche per chi abusa di bevande alcoliche voluta fortemente dal Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.

Taxi gratis, all’iniziativa sperimentale hanno aderito sei discoteche

Al progetto, che ha diviso i tassisti, hanno aderito sei discoteche: La Capannina di Castiglione della Pescaia alla Baia Imperiale di Gabicce Mare. Sulla genesi dell’iniziativa dell’esponente di Governo è intervenuta Nikita Pelizon, vincitrice della settima edizione del GF Vip.

L’influencer ha riferito di essere stata contattata per partecipare a un tavolo governativo sulla sicurezza stradale. “Ragazzi è successa una cosa incredibile” – ha raccontato sui social sottolineando di aver esposto durante il confronto diverse soluzioni.

“Sta di fatto che due giorni fa è uscito il primo progetto di legge ideato da me e strutturato dal Governo” – ha precisato sottolineando che vanno rivisti alcuni dettagli e tagliata qualche spesa.

Nikita Pelizon, lancia stoccate agli ex coinquilini dopo il trionfo al GF Vip e rivela se ha sentito Onestini

Nikita Pelizon rivela sui social: ‘Approvata la mia idea riguardo la sicurezza stradale’

“Adesso ci lavoreremo con l’associazione influencer, ma speriamo di ridurre gli incidenti per questa estate”. Su Twitter ha poi scritto: “È stata approvata la mia idea riguardo la sicurezza stradale, discussa durante il tavolo governativo. Grazie all’associazione influencer“. Successivamente si è confrontata sulla proposta in diretta Instagram con i suoi follower.

L’iniziativa taxi gratis ha fatto discutere sul web con diversi utenti che hanno sottolineato che una persona anziana, se non ha alternative, deve pagare un taxi per una visita medica mentre un giovane se si ubriaca ha l’opportunità di beneficiare gratuitamente del servizio.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *