Si sono trasformate in Paola e Chiara e si sono rese protagoniste di una performance esilarante nel corso della puntata del 4 ottobre di Tale e quale show, condotto da Carlo Conti.
Carmen Di Pietro e Valeria Marini si trasformano in Paola e Chiara a Tale e quale show: performance esilarante
Protagoniste Carmen Di Pietro e Valeria Marini con quest’ultima che mugugnava durante l’esecuzione di Vamos a bailar. “Mi ha fatto impappinare” – ha detto la soubrette lucana al termine dell’esibizione. “Ho sbagliato per colpa sua. Deve andare a lezione di canto”.
“Dopo aver ascoltato ho bisogno di una tecnica di rilassamento. Altro che massaggio, se non mi viene un infarto adesso non mi viene mai più. Un incubo, un disastro un terremoto. Le voglio come ripetenti l’anno prossimo” – ha riferito Cristiano Malgioglio. “Ora ho capito perché Paola e Chiara si sono divise” – ha aggiunto Alessia Marcuzzi.
CARMEN DI PIETRO E VALERIA MARINI HANNO SCRITTO LA STORIA DELLA TELEVISIONE STO URLANDO⚰️😭✈️ #taleequaleshow pic.twitter.com/vsJTnScLbP
— ❤️Erika❤️✨ (@BiasiErika) October 4, 2024
Carmen Di Pietro: ‘Mi ha fatto impappinare, la prossima volta voglio fare Whitney Würstel’, Pupo: ‘Letame artistico’
“Questo è letame artistico dal quale nasce il fiore dell’intrattenimento. Incrementerei queste esibizioni e farei Tale e quale choc” – ha affermato Pupo mentre Enrico Brignano voleva sapere se fossero Cirilli e Paolantoni. Carmen Di Pietro ha chiuso con un’altra perla storpiando il nome di Whitney Houston. “La prossima volta voglio fare Whitney Würstel“. Duetto che ha infiammato il web con il video che è diventato virale così come gli interventi delle due protagoniste durante il confronto con i giudici di Tale e quale show.