Tale e quale show, Scialpi prova a non mollare: le reazioni social dopo i rumors sul ritiro

Avrebbe dovuto imitare Nick” Luciani, voce de I Cugini di Campagna, nel corso della puntata del 20 ottobre di Tale e quale show ma una fastidiosa raucedine ha impedito a Scialpi di esibirsi.

Scialpi era stato messo fuorigioco da una fastidiosa raucedine e non aveva potuto imitare Nick de I Cugini di Campagna

Fino all’ultimo aveva sperato di recuperare la voce grazie ai medicinali ma al momento di presentarsi in studio ha dovuto rinunciare alla performance. “Avevo studiato e mi sono preparato al meglio per imitare Nick Luciani, vi chiedo di poterlo fare la prossima settimana”.

Un’esibizione che probabilmente non andrà in scena. Secondo quanto riferito da Tv Blog il cantante viaggia verso il ritiro definitivo dal talent di Rai 1. Nelle ultime ore ha condiviso un post in Stories di un provino per poter gareggiare ed ha poi condiviso un post dei fan che lo invitano a non mollare.

Scialpi trasformato a Verissimo, commuove e fa discutere: dalla malattia della madre al matrimonio

Oltre al problema alle corde vocali provocato dalla malessere il 61enne di Parma è andato ko anche per un problema al piede dopo un brutta caduta. A differenza di Maria Teresa Ruta, rimpiazzata dalla figlia, Guenda Goria, Scialpi non sarà sostituito in caso di forfait e Tale e quale show proseguirà con 10 artisti in gara.

Il problema alle corde vocali e una caduta rischiano di metterlo fuori gioco: il post sui social che fa sperare

Gli autori non hanno intenzione di effettuare avvicendamenti a tre puntate dalla fine con la puntata finale che vedrà esibirsi i migliori 5 dell’edizione 2023 con i migliori cinque della scorsa edizione. Dalla prossima puntata dovrebbe tornare in gara Maria Teresa Ruta che sarà chiamata ad interpretare Nancy Sinatra. Scialpi aveva conquistato il pubblico e vinto la terza puntata di Tale e quale show con un’applaudita interpretazione del brano Nel Blu Dipinto di Blu di Domenico Modugno.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *