Pochi giorni fa Carlo Conti ha annunciato attraverso il profilo social il cast 2023 di Tale e quale show che, dopo le repliche estive, tornerà in onda venerdì 22 settembre.
Confermati in giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, il conduttore ha confermato il ritorno di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni come ripetenti bis del talent di Rai 1. Tra i concorrenti ufficiali è stata annunciata la presenza di Cristina Scuccia, reduce dall’esperienza L’Isola dei Famosi.
Cristina Scuccia non raggiunge l’accordo in extremis e salta la partecipazione
Una partecipazione che, nonostante l’ufficializzazione, sarebbe già saltata. Secondo Tv Blog l’ex suora, vincitrice di The Voice 2014, non avrebbe raggiunto l’accordo con la Rai che produce il programma in collaborazione con Endemol Shine Italy. Sembra che oltre alle questioni di natura economica ci sarebbero problemi di naturale editoriale.
Tale e quale show 2023, il cast ufficiale: dal cantante che trionfò sui Maneskin a X Factor ai discussi ex gieffini
Tale e quale show, l’ex suora sarà sostituita da Jo Squillo
Gli autori sono corsi subito ai ripari ed hanno raggiunto un’intesa di massima con Jo Squillo che è ad un passo dal cast ufficiale. Restano da limare alcuni dettagli ma l’operazione dovrebbe andare in porto. La cantante ha partecipato di recente a L’Isola dei Famosi, al Grande Fratello ed a Back to school e prima ancora a La Fattoria.