Tale e quale show, Loretta Goggi perde le staffe con Cristiano Malgioglio: ‘Non parlo più’ (VIDEO)

Loretta GoggiLoretta Goggi lascia Tale e quale show

“No, non parlo più… Tanto qui regine non importa niente a nessuno”. Questa volta Loretta Goggi non è rimasta in silenzio ed ha sbottato con Cristiano Malgioglio che l’ha interrotta in due circostanze mentre stava esprimendo il suo giudizio sull’esibizione di Valeria Marini a Tale e quale show.

Loretta Goggi perde le staffe per gli interventi di Malgioglio: ‘Tanto qui regine’

Una reazione non casuale visto che l’artista già nelle precedenti puntate aveva manifestato qualche segnale di insofferenza. La discussione è nata al termine dell’esibizione di Valeria Marini che nel corso della puntata del 4 novembre di Tale e quale show è stata protagonista dell’imitazione di Madonna con l’interpretazione del brano Vogue. Cristiano Malgioglio ha indossato un velo per manifestare il proprio dissenso sulla performance della show girl. “Ci voleva Valeria Marini per distruggere la più grande cantante pop mondiale. Ho messo questo velo per distendere un velo pietoso per la terribile imitazione di Madonna tra l’altro in un brano difficile” – ha spiegato il paroliere.

Il paroliere boccia Valeria Marini: ‘Hai distrutto Madonna’, la battuta della show girl su ‘Paolo Brosio di Međugorje’

“Noi abbiamo milioni di telespettatori, tu e io siamo fortunati ad essere qui. Sei io dicessi che sei stata brava ad imitare Madonna sul mio Instagram me ne direbbero di tutti i colori. Sei riuscita a distruggere Madonna. La settimana scorsa ti ho detto che sei stata meravigliosa ad imitare Marylin Monroe ed ora voglio distendere questo velo pietoso”. Ironico il commento di Giorgio Panariello: “Hanno chiamato quelli di Uno Mattina e ci hanno chiesto se si fa prima nella votazione”… poi l’attore ha chiesto sarcasticamente a Valeria Marini se conoscesse Paolo Brosio con l’iconica risposta della show girl. “Paolo Brosio di Međugorje” (affermazione che è andata subito in trend su Twitter).

Loretta Goggi difende coach e truccatori: ‘Si fanno un bel mazzo per preparare i concorrenti’

Loretta Goggi ha invece rimarcato il lavoro dei truccatori ma sulla questione è intervenuto Malgioglio affermando che anche sotto quell’aspetto Valeria Marini non c’entrava nulla con Madonna. “Io voglio dire una cosa a Cristiano. Noi abbiamo qui dei coach che lavorano ore e ore a settimana. Loro si fanno un bel mazzo per preparare tutti i nostri concorrenti, quindi quando tu distruggi regolarmente tutti togli anche un po’ di gratificazione e valore all’impegno dei nostri coach. Quindi io oggi voglio premiare i coach, voglio premiare Pinuccio Pirazzoli, Fabrizio Mainini ed anche i truccatori“. Dopo una nuova interruzione del paroliere la versatile artista ha ribattuto che non voleva dire niente altro ma Carlo Conti l’ha invitata a completare il suo giudizio.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *