La modella Tabby Brown è morta improvvisamente all’età di 38 anni. Coniglietta di Playboy, era assurta alla ribalta delle copertine patinate di gossip per le relazioni con due calciatori: Raheem Sterling e Mario Balotelli.
Morta Tabby Brown, il decesso della modella di Playboy annunciato dal manager
Il decesso è stato confermato dall’ex manager ma la causa della morte non è ancora stata resa nota alimentando così diversi congetture sui social media. La modella era stata testimonial per aziende come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx. Inoltre, è apparsa in video musicali per diversi artisti. Tra gli altri Snoop Dogg, Dizzee Rascal e Bob. Diversi i messaggi di cordoglio sul web.
Ibrahimovic: ‘Rafa Leao geniale, non è Balotelli’, Super Mario replica con uno scatto provocatorio (VIDEO)
“Eri luce, bella dentro e fuori. Sono sinceramente scioccato e rattristato che tu non ci sia più. Riposa nella pace eterna Tabby “ – ha scritto il musicista NayNay. Ha frequentato Balotelli per sette mesi dopo aver conosciuto l’attaccante italiano in una discoteca nel 2011. “Mi sono davvero innamorata di Mario” – raccontò Tabby Brown al Mirror nel 2013. “Mi ha detto che desiderava metter su famiglia con me”.
Nel 2011 ha conosciuto Balotelli in discoteca: la relazione è durata 7 mesi, nel 2016 il flirt con Sterling
L’ex coniglietta di Playboy Brown spiegò di aver interrotto la relazione con Super Mario dopo aver scoperto che stava “avendo un bambino con la sua ex” e di aver visto “storie costanti su di lui che faceva festa con altre donne”.
Su Instagram era seguita da 314.000 follower con la 38enne che ha pubblicato l’ultimo post sette settimane fa. Nel 2016 il flirt con Sterling. Era entrata nel settore della moda dopo aver conseguito la laurea e il master e aver lavorato come manager aziendale.