AbiBebi Dj senza freni, dai pride alla replica al vetriolo a Michela Morellato sui bagni trans
29 Novembre 2023 - 16:04
Cane corso cade in un pozzo a Roma, Giacomino salvato dai Vigili del fuoco
29 Novembre 2023 - 19:01
AbiBebi Dj senza freni, dai pride alla replica al vetriolo a Michela Morellato sui bagni trans
29 Novembre 2023 - 16:04
Cane corso cade in un pozzo a Roma, Giacomino salvato dai Vigili del fuoco
29 Novembre 2023 - 19:01

Stefano De Martino diventa zio: è nato Mattia, famiglia in festa (FOTO)

Un giorno speciale per Stefano De Martino e la sua famiglia che in queste ore ha accolto il piccolo Mattia. La sorella del conduttore televisivo, Adelaide De Martino, ha messo alla luce il primo figlio martedì 28 novembre alla Clinica Villa Stabia di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Adelaide De Martino è diventata madre del piccolo Mattia: ‘Benvenuto amore’

“Benvenuto amore” – hanno scritto la neo mamma e il compagno, Diego Di Domenico. Una grande gioia anche per Stefano De Martino che non vede l’ora di sentirsi chiamare zio dal piccolo Mattia. L’ex ballerino è stato immortalato in clinica raggiante ed emozionato con lo scatto che poi è stato condiviso sulle pagine ufficiali di Villa Stabia.

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese si sono incontrati: patto mentre Belen era in vacanza

La gioia di Stefano De Martino, lo scatto in clinica dopo il parto

Pronta ad abbracciare il piccolo anche nonna Maria Rosaria, madre di Stefano e Adelaide De Martino, che in occasione dell’annuncio della gravidanza aveva scritto. “Ti aspetto piccolo amore di nonna”. Il fiocco azzurro arriva a distanza di 10 anni dalla nascita di Santiago, nato dalla relazione del conduttore di Bar Stella con Belen Rodriguez.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *