Stefano De Martino racconta la sua prima volta: ‘É pericolosissimo’, la confidenza su Belen

Stefano De MartinoStefano De Martino

Rivelazioni intime e consigli ai 350 ragazzi del nuovo programma di Rai Play che ha visto protagonista Stefano De Martino. Il conduttore di Stasera tutto è possibile non si è sottratto alle domande dei giovani interlocutori che l’hanno pungolato con numerose domande indiscrete.

La prima volta di Stefano De Martino a 14 anni senza preservativo: ‘Crescendo mi sono reso conto, usatelo’

In particolare l’ex ballerino di Amici ha rivelato l’età della sua prima volta. “Lo dico senza problemi, tanto questa è una cosa che capita a tutti prima o poi” – ha esordito il partner di Belen Rodriguez che ha affermato di aver perso “la verginità” all’età di 14 anni. “Dite che è troppo presto?” – ha scherzosamente risposto prima di affrontare la questione dei rapporti protetti. Senza fare giri di parole Stefano De Martino ha ammesso di non aver utilizzato il preservativo. “Salto della quaglia? “Lo so che non si fa ma io sono per l’onestà. É pericolosissimo”.

il conduttore televisivo, da alcuni giorni in onda con Bar Stella su Rai 2, ha invitato i giovani a prestare massima attenzione. “Crescendo mi sono reso conto, a parte che vi evitate una quantità di cose col preservativo infinite. Quindi oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumatene tante scatole” – ha aggiunto evidenziando che le nuove generazioni sono molto più avanti. “Siete più informati ed avete più consapevolezze”.

‘La donna con la quale ho più sintonia a letto? Belen, l’ho sposata anche per questo’

Il napoletano non ha nascosto la preferenza per il lato B del gentil sesso. Non è mancata la domanda indiscreta su Belen Rodriguez con Stefano De Martino che ha riferito che la donna con la quale ha più sintonia a letto è quella che ha sposato.  “L’ho sposata anche per questo“.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *