Stefania Orlando rompe il silenzio su Instagram: è finita con Simone Gianlorenzi

Rompe il silenzio Stefania Orlando dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore sulla fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi. Una coppia che aveva conquistato i telespettatori durante l’esperienza della conduttrice televisiva al GF Vip. Dopo tante voci in libertà la romana ha confermato la rottura attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram.

Stefania Orlando conferma la fine della relazione con Simone Gianlorenzi: ‘Abbiamo preso direzioni diverse’

“Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni sulla stessa strada fino a quando siamo arrivati ad un bivio” – ha scritto la show girl che era legata sentimentalmente al musicista 42enne dal 2008. “Dopo un’ampia riflessione è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni” – ha precisato Stefania Orlando.

“Quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti meravigliosi ricordi quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto con il reciproco augurio di essere felici”.

‘Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta’

Simone Gianlorenzi era stato molto attivo sui social durante l’esperienza della partner al Grande Fratello Vip, sempre pronto a replicare ad eventuali critiche. Convivevano a Roma con l’amata cagnolina Margot. In molti avevano notato che da tempo la conduttrice non pubblicava foto di coppia con il fidanzato.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *