Stash, tapiro di Striscia dopo il furto di orologi: come è riuscito a recuperarli

Tapiro di Striscia a Stash dopo il furto degli orologiTapiro di Striscia a Stash dopo il furto degli orologi

Primo tapiro d’oro della sua carriera a Stash, frontman dei The Kolors, in seguito al rocambolesco furto subito una settimana fa in pieno centro a Milano.

Stash derubato degli orologi con la scusa del gatto intrappolato: ‘Dovevo portarli in banca per metterli in sicurezza’

Il cantante racconta di essere stato raggirato da due malviventi che, fingendo di aver visto un gatto intrappolato sotto la sua auto, lo hanno distratto per sottrargli lo zaino che conteneva orologi di valore. “Ma ha la sindrome di Ilary Blasi, che va in giro con gli orologi?” – scherza Staffelli. “Li avevo dietro perché dovevo portarli in banca per metterli in sicurezza, proprio quel giorno” – risponde Stash.

Il cantante è riuscito a fotografare l’auto dei ladri e li ha recuperati

Fortunatamente il cantante è riuscito a fotografare l’auto dei ladri e a fornire informazioni utili alla polizia che ha rintracciato gli oggetti rubati e identificato le responsabilità .”Vede che il Karma, a furia di chiamarlo, torna?” – commenta Staffelli, facendo riferimento al singolo della band, “Karma”. “Sì, il Karma gira” – ha concluso Stash .

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *