Star di Terra Amara il 4 a gosto alla XII edizione dell’Ariano International Film Festival

Terra AmaraLa villa di Terra Amara

L’amato attore turco Murat Ünalmış sarà uno degli ospiti d’onore della XII edizione dell’Ariano International Film Festival. L’attore sfilerà sul red carpet il 4 agosto, offrendo ai fan l’opportunità unica di incontrarlo dal vivo.

Murat Ünalmış sarà ospite dell’International Film Festival ad Ariano Irpino

La carriera di Ünalmış inizia come promettente giocatore di basket per il prestigioso Fenerbahçe Sports Club durante gli anni del liceo. Tuttavia, la sua passione per la recitazione lo ha portato a cambiare direzione. Dopo essersi laureato in economia aziendale presso l’Università di Marmara, ha studiato recitazione all’Accademia di Istanbul.

Il suo debutto avviene nel 2003 con la serie “Sınırlı Aşk”, seguito dal ruolo di Seyit in “Kurşun Yarası”, dimostrando fin da subito la sua versatilità. Ha partecipato a numerose serie di successo, tra cui “Şöhret” (2005-2007), ‘Kasaba’ (2009-2010), “Yer Gök Aşk” (2010-2012) e “İnadına Yaşamak” (2013-2014). Inoltre, ha recitato in diversi film, tra cui “Celal Oğlan” (2004), Güneşi Gördüm (2009), Gecenin Kanatları (2009) e “New York’ta Beş Minare” (2010).

MURAT
Murat Unalmis

Il 4 agosto i fan potranno ammirare da vicino l’interprete di Demir di Terra Amara e di Gulcemal de La rosa della vendetta

Dal 2018 al 2021, Murat Ünalmış ha conquistato il cuore del pubblico interpretando il carismatico Demir Yaman nella serie Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova). Nel 2023, ha nuovamente affascinato gli spettatori con il ruolo da protagonista nella serie La rosa della vendetta (Gülcemal). Il 4 agosto i fan di Murat Ünalmış avranno un’opportunità imperdibile per conoscere da vicino il loro beniamino e ascoltare direttamente le sue straordinarie esperienze nel mondo del cinema e della televisione.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *