Torna Uomini e Donne con uno speciale estivo? In buona sostanza sì, anche se il ‘programma’ non sarà registrato negli studi dell’Elios, e, soprattutto, non vedrà protagonisti la conduttrice, Maria De Filippi, e gli storici opinionisti del people show, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Inoltre sarà possibile seguire lo speciale dedicato al trono classico soltanto on line collegandosi al sito Witty tv. Ad annunciare la novità è stata questo pomeriggio Raffaella Mennoia, una delle autrici del dating show di Canale 5.
Lo speciale Uomini e Donne sulle coppie ‘scoppiate’ su Witty Tv
L’appuntamento sarà dedicato alle coppie scoppiate al termine dell’ultima edizione con Angela Nasti, Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano che spiegheranno i motivi che li hanno spinti a chiudere repentinamente la loro relazione. Quando andrà in onda lo ‘speciale’ Uomini e Donne.
I fan del programma dovranno attendere venerdì quando saranno disponibili sul sito Witty tv e sulle pagine social di Uomini e Donne le attese interviste verità. Non è da escludere che lo speciale venga proposto in televisione nei prossimi giorni.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci) in data: 22 Lug 2019 alle ore 6:31 PDT