Il ‘re leone’ Sossio Aruta ha tagliato il traguardo dei 50 anni tra dolci dediche, torta personalizzata e fascia speciale ‘assegnata’ dalla compagna Ursula Bennardo.
“Da bambino a uomo è stato un attimo ma nonostante tutto sono felice. Ho vissuto una bella vita, non posso lamentarmi: sono caduto e mi sono rialzato più forte di prima. Ho sofferto a tratti ma sono andato avati a testa alta” – ha scritto l’ex cavaliere di Uomini e Donne su Instagram a corredo di un video che ripercorre i momenti salienti dei suoi primi 50 anni.
Sossio Aruta festeggia 50 anni: ‘Sono caduto e mi sono rialzato più forte di prima’
Per l’occasione Ursula le ha preparato una torta speciale con l’immagine del leone accompagnata dalla scritta “Auguri Sossio“.
“Grazie al mio amore, ho festeggiato un bellissimo compleanno” – ha aggiunto Sossio che poi ha incassato gli auguri della compagna: “Vediamo cosa c’è scritto sulla fascia… Incantevole cinquantenne... Auguri” – ha aggiunto Ursula prima del brindisi di rito e la foto con la piccola Bianca.
La fascia con dedica: ‘Incatevole cinquantenne’
L’ex gieffino è stato inondato di auguri social dai fan ma anche da tanti ex compagni di squadra e di avventura nei vari programmi televisivi (da Stefano Bettarini ad Andrea Denver passando per Riccardo Guarnieri).