Nelle scorse ore Max Felicitas è stato protagonista di un dissing con Rocco Siffredi. La star abruzzese ha partecipato ad un evento, chiamato Paura e delirio, nel segno della solidarietà organizzato dai Daboot con protagonisti persone speciali. L’attore ha trascorso tre giorni con i ragazzi del gruppo mostrando grande disponibilità ad affetto.
Patrick Bonadei fa chiarezza dopo il dissing Felicitas-Siffredi
In tanti hanno voluto farsi immortalare con Rocco e durante queste giornate sono state pubblicate anche numerose Stories su Instagram. In una di queste Siffredi ha scherzosamente preso in giro il ventiseienne friulano con Patrick Bonadei, un giovane che somiglia molto a Felicitas. “E’ lui il vero por..star” – ha affermato l’abruzzese strizzando l’occhio. Dall’altra parte il friulano ha replicato affermando che non voleva essere associato più alla cinquantacinquenne star di Ortona.
Pedersoli: ‘Rocco ha un cuore d’oro, è stato tre giorni con persone speciali come me’
Sulla questione sono intervenuti i ragazzi dei Daboot e Patrick Bonadei, il sosia di Max Felicitas, che hanno spiegato che si trattava di una burla e che Siffredi ha dimostrato la sua grande umanità durante i giorni trascorsi con loro. “Rocco è stato tre giorni con persone speciali come me. E’ una bellissima persona, un’esperienza stupenda, un uomo dal cuore d’oro e tutte queste voci che girano per via di Max Felicitas non sono vere ed il video era chiaramente ironico.
Tra l’altro a fine filmato si vede che è uno scherzo in quanto ha schiacciato l’occhio per dire Max ti voglio bene lo stesso. Ripeto Rocco è una grande persona e fa del bene” – ha riferito Simone Pedersoli prima della chiosa finale di Patrick Bonadei.
‘Il video organizzato con Rocco era ironico e realizzato in un’occasione speciale’
“Il video organizzato con Rocco era ironico, realizzato con persone speciali ed inoltre il filmato è stato manipolato in quanto viene censurato il mio volto e camuffata la mia voce. A Max voglio dire che per fare successo non serve infangare le persone”.