Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno genitori: ‘Ti amiamo puntino’ (VIDEO)

Un anno fa non si conoscevano nemmeno, tra nove mesi diventeranno genitori. L’incontro che ha cambiato la loro vita è avvenuto nella casa del GF Vip il 17 dicembre e l’inizio non fu tutto rose e fiori.

Il colpo di fulmine nella casa del GF Vip il 17 dicembre: ‘Sembrava che tutti fossero contro di noi’

Fino a quel momento Sophie Codegoni era stata protagonista di un tira e molla con Gianmaria Antinolfi, ora fidanzato con Federica Calemme, prima del colpo di fulmine con Alessandro Basciano. Con il trascorrere dei mesi il loro rapporto si è consolidato con la convivenza dallo scorso settembre e poche ore fa la notizia più lieta. Dai rispettivi profili Instagram hanno annunciato la lieta notizia. Sophie e Alessandro hanno condiviso il video dell’ecografia che conferma che l’ex tronista di Uomini e Donne è in dolce attesa.  

“Voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità, mille ostacoli.. Sembrava che tutto fosse contro di noi .. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore” – ha scritto Sophie Codegoni nel pomeriggio di martedì 29 novembre. “Quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione. Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare”.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano su Instagram: ‘L’amore ci ha portato la felicità più grande’

Per la neo Bonas di Avanti un altro e Alessandro Basciano è iniziato il conto alla rovescia più dolce. “La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino ( si..ci piace chiamarti così)”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *