“Non siamo la famiglia del Mulino Bianco, ma sinceramente preferisco così”. Un defollow nelle scorse ore ha alimentato le voci di una possibile crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che da pochi mesi sono diventati genitori.
Sophie Codegoni al settimanale Chi: ‘Quando c’è un sentimento è giusto scontrarsi’
Entrambi non si seguono più su Instagram ma l’ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista concessa al settimanale Chi, ha spazzato via i rumors di queste ore. “Anche a casa nostra ci sono 2500 litigi con momento in cui ci capiamo ed altri in cui ci scontriamo. Come in tutte le coppie vere quando c’è un sentimento è anche giusto scontrarsi”.
Alcune settimane fa la coppia è finita nel mirino dei social per un breve filmato in cui la bimba di un mese è in barca con i ‘basciagoni’ all’ombra dei Faraglioni, a Capri. “Era un minuto di video realizzato intorno alle 19 con Celine che stava una bellezza e ce ne hanno dette di tutti i colori” – ha precisato Alessandro Basciano che ha aggiunto che da quando la famiglia si è allargata sono cambiati i ritmi di vita. “Si cerca di fare tutto nella maniera più giusta per Celine.”
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori: la prima dedica a Céline Blue
L’ex tronista e Alessandro Basciano insieme in Stories, stuzzicati sul defollow: ‘Ora vi ricominciate a seguire’
Nei giorni scorsi l’ex tentatore è stato lontano dai suoi affetti più cari per un dj set a Mykonos. “Cerco di esserci anche di notte, se la bambina si sveglia lo faccio anche io, non mi giro dall’altra parte”. A conferma che, al di là del segui su Instagram, la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano viaggia a gonfie vele la condivisione in Stories della Bonas di Avanti un altro dell’intervista a Chi e una foto pubblicata dal 34enne genovese con la piccola Celine.
“Ciao mamma guarda come mi diverto”. Poi un breve filmato insieme in cui danno appuntamento per un evento a Rimini con una voce fuori campo che scherza con i due: “Ma adesso vi ricominciate a seguire“.