Sophie Codegoni spazza via i rumors di crisi con Basciano: ‘Non siamo la famiglia del Mulino Bianco’

Alessandro Basciano

“Non siamo la famiglia del Mulino Bianco, ma sinceramente preferisco così”. Un defollow nelle scorse ore ha alimentato le voci di una possibile crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che da pochi mesi sono diventati genitori.

Sophie Codegoni al settimanale Chi: ‘Quando c’è un sentimento è giusto scontrarsi’

Entrambi non si seguono più su Instagram ma l’ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista concessa al settimanale Chi, ha spazzato via i rumors di queste ore. “Anche a casa nostra ci sono 2500 litigi con momento in cui ci capiamo ed altri in cui ci scontriamo. Come in tutte le coppie vere quando c’è un sentimento è anche giusto scontrarsi”.

Alcune settimane fa la coppia è finita nel mirino dei social per un breve filmato in cui la bimba di un mese è in barca con i ‘basciagoni’ all’ombra dei Faraglioni, a Capri. “Era un minuto di video realizzato intorno alle 19 con Celine che stava una bellezza e ce ne hanno dette di tutti i colori” – ha precisato Alessandro Basciano che ha aggiunto che da quando la famiglia si è allargata sono cambiati i ritmi di vita. “Si cerca di fare tutto nella maniera più giusta per Celine.”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati genitori: la prima dedica a Céline Blue

L’ex tronista e Alessandro Basciano insieme in Stories, stuzzicati sul defollow: ‘Ora vi ricominciate a seguire’

Nei giorni scorsi l’ex tentatore è stato lontano dai suoi affetti più cari per un dj set a Mykonos. “Cerco di esserci anche di notte, se la bambina si sveglia lo faccio anche io, non mi giro dall’altra parte”. A conferma che, al di là del segui su Instagram, la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano viaggia a gonfie vele la condivisione in Stories della Bonas di Avanti un altro dell’intervista a Chi e una foto pubblicata dal 34enne genovese con la piccola Celine.

“Ciao mamma guarda come mi diverto”. Poi un breve filmato insieme in cui danno appuntamento per un evento a Rimini con una voce fuori campo che scherza con i due: “Ma adesso vi ricominciate a seguire“.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *