Maria Elena Boschi a Verissimo con Giulio Berruti: ‘Spero sia l’ultima estate in due’
24 Settembre 2023 - 21:51
Maser, rientra a casa dopo il ricovero e viene accoltellata dal marito: ‘Situazione insostenibile’
24 Settembre 2023 - 23:08
Maria Elena Boschi a Verissimo con Giulio Berruti: ‘Spero sia l’ultima estate in due’
24 Settembre 2023 - 21:51
Maser, rientra a casa dopo il ricovero e viene accoltellata dal marito: ‘Situazione insostenibile’
24 Settembre 2023 - 23:08

Sophia Loren cade in casa a Ginevra, l’attrice operata all’anca

Caduta e paura per la diva del cinema italiano. Sophia Loren è stata vittima di un incidente domestico nella sua abitazione di Ginevra la mattina di domenica 24 settembre secondo quanto riferito da Il Corriere della Sera.

Sophia Loren ha riportato diverse fratture ed è stata operata d’urgenza

L’attrice ha riportato diverse fratture ed è stata immediatamente trasportata in ospedale dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico perfettamente riuscito. Sophia Loren ha immediatamente cancellato tutti i suoi impegni in quanto dovrà osservare un lungo periodo di riposo per poi iniziare la riabilitazione. Aveva da poco festeggiato (il 20 settembre) l’89esimo compleanno. Al fianco dell’artista i figli Edoardo e Carlo.

Kevin Hart incidente, la Plymouth Barracud dell’attore fuori strada: dovrà essere operato (VIDEO)

L’attrice avrebbe dovuto inaugurare un ristorante a Bari il 26 settembre

La notizie si è diffusa dopo che è stato comunicato che Sophia Loren non sarebbe potuta essere presente all’inaugurazione del quarto ristorante che porta il suo nome prevista per il 26 settembre a Bari. Nel capoluogo pugliese era attesa anche per ricevere la cittadinanza onoraria.  “La signora Loren ha avuto un incidente e per questo l’evento e’ stato rinviato”. Una notizia che aveva allarmato i fan, poi è arrivata la precisazione sulle condizioni dell’attrice.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *