Sonia Bruganelli tira in ballo il podcast a pagamento di Selvaggia Lucarelli, la replica è tagliente

Selvaggia Lucarelli replica alle stoccate di Sonia BruganelliSelvaggia Lucarelli replica alle stoccate di Sonia Bruganelli

“Il mio commento all’accaduto domani nella mia newsletter a pagamento” – così Selvaggia Lucarelli su X dopo il battibecco al vetriolo con Sonia Bruganelli durante la puntata del 9 novembre di Ballando con le stelle.

Botta e risposta al vetriolo tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle

A tirare in ballo il podcast a pagamento Vale tutto è stata l’ex moglie di Paolo Bonolis al termine della sua esibizione con  Carlo Aloia andata in scena nonostante i contrattempi fisici accusati in settimana (problemi alle costole). “C’è tanto da capire Selvaggia ma se vuoi lo puoi mettere sul tuo profilo a pagamento. Magari lo racconti”. Pronta la replica del giudice del talent di Rai 1: “Battutona”. Sonia Bruganelli ha risposto che più volte ha parlato di lei.

“Dovevano pagare per leggere cosa raccontavi”. Affermazioni che hanno provocato la reazione stizzita di Selvaggia Lucarelli. “Farsi pagare per il proprio lavoro è un delitto? Non ho avuto mariti e fidanzati ricchi e quindi mi guadagno da vivere. Parliamo di ballo perché la volgarità del commento lasciamola cadere”.

L’ex di Bonolis: ‘Devono pagare per leggere cosa racconti su di me’, la giornalista: ‘Ci hai provato a stare al mio posto’

Nonostante ciò la giornalista ha evidenziato che la performance dell’imprenditrice è stata condizionata dai problemi fisici che ha accusato in settimana ma è stata nuovamente interrotta da Sonia Bruganelli. A questo punto Selvaggia Lucarelli ha tirato nuovamente in ballo un rumors circolato con insistenza nell’ultimo anno. “Sto dicendo una cosa carina, ci hai provato a stare al posto mio e non ci sei riuscita. Io non sono interessata ai soldi quanto te”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *