Sonia Bruganelli a Verissimo svela la telefonata di Belen: ‘Ho rischiato finire nella lista’

Sonia BruganelliSonia Bruganelli

Ho rischiato di essere una delle donne nella lista di Belen“. Sonia Bruganelli ha raccontato a Verissimo, tra il serio e il faceto, una telefonata che ha ricevuto da Belen Rodriguez a dicembre in occasione delle festività natalizie.

Sonia Bruganelli rivela la telefonata di Belen: ‘De Martino troppo vecchio per me, io del team Spinalbese’

“Ti ha chiesto se eri stata con De Martino” – ha domandato Silvia Toffanin. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha affermato scherzosamente del team Spinalbese. “De Martino è vecchio per me” – ha aggiunto ironicamente precisando che oltre agli auguri hanno fatto una conversazione tra donne. “Mi ha chiesto di Antonino e gli ho detto che potrebbe essere mio figlio.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, scontro al vetriolo e accuse sui social per Luna Marì

Ho conosciuto tua figlia (Luna) perché mi è capitata di incontrarla perché mio figlio, Davide, gioca in una squadra vicino Milano e Antonino mi ha aiutato per fargli conoscere delle persone. Lui il più delle volte era con Luna. Poi ha cercato una solidarietà femminile su altre cose, ma non potevo aiutarla perché non facevo parte del gruppo”.

L’ex di Paolo Bonolis smentisce il flirt con Antonino: ‘Potrebbe essere mio figlio’

Sonia Bruganelli ha smentito così i rumors su Antonino Spinalbese. “Potrebbe essere davvero mio figlio. Sono stata lusingata della telefonata ma non è così. Poi quando le scrivono queste cose in genere non è vero. Non sto con Antonino, purtroppo”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *