Sonia Bruganelli a Belve: ‘A Ballando con le stelle hanno costruito il mio personaggio polemico’

Sonia Bruganelli salvata dalla wild card di Sara Di Vairo a Ballando con le stelleSonia Bruganelli salvata dalla wild card di Sara Di Vaira a Ballando con le stelle

“A Ballando con le stelle hanno ”costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io”. Non usa giri di parole Sonia Bruganelli nell’intervista di Francesca Fagnani nella terza puntata di Belve che andrà in onda martedì 3 dicembre su Rai 2. 

Sonia Bruganelli sull’esperienza a Ballando con le stelle: ‘Le polemiche funzionano sempre, non interessava se miglioravo’

”Le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30, mentre il botta e risposta con la giuria durava un sacco. Non interessava come miglioravo nel ballo. Le polemiche hanno funzionato più di sempre” – assicurando così il successo della trasmissione, rivela di essersi sentita usata. ”Come personaggio polemico” e attribuisce il successo di quest’anno della trasmissione proprio alle polemiche innescate con lei nel corso delle puntate.

Nello studio di BelveBruganelli racconta di avere all’inizio ”creduto che a qualcuno interessasse vedere come miglioravo nel ballo”, però poi ”in realtà, quando cominciavo a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30 secondi, e invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco, ho detto: sarà che come ballo interessi meno? Ed era effettivamente così”. “Lei vuole dire che è stato costruito tutto apposta?” – chiede Fagnani. ”Certo, è ovvio” replica l’opinionista e imprenditrice.

‘Hanno costruito il personaggio? É ovvio’

”Quello che facevo era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche che infatti quest’anno hanno funzionato più di sempre”. ”Ero il personaggio polemico di quest’anno. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io” – prosegue ancora.”È stata un’esperienza bella?” le domanda ancora Fagnani. ”Insomma” la secca risposta di Bruganelli che nel corso dell’intervista parla ancora della sua esperienza a Ballando con le stelle, del suo rapporto con Angelo Madonia, dell’ex marito Paolo Bonolis e di tanti altri argomenti.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *