“Camminare sopra Jeremias con i tacchi? Ogni tanto mi piace fare anche questo”. Tra il serio e il faceto Soleil Sorge, ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, si era lasciata scappare un dettaglio intimo del rapporto con il fratello di Belen Rodriguez nel corso di una puntata del Maurizio Costanzo Show. Il conduttore, incuriosito, aveva fatto contattare Jeremias per verificare se quanto affermato dall’ex fidanzata di Luca Onestini fosse vero. Da parte sua l’argentino ha dichiarato che gli piace quando la fidanzata fa queste cose. A questo punto Costanzo l’aveva invitato in trasmissione per una performance dal vivo.
Esibizione che si è materializzata ieri sera nel corso dell’ultima puntata di questa stagione del Maurizio Costanzo Show. Superate le titubanze iniziali, e spronati da Rudy Zerbi, Soleil ha passeggiato sul corpo di Jeremias con i tacchi. “Che piacere” – ha scherzosamente affermato Rodriguez prima di scambiare un dolce bacio con Soleil. “E’ sudato, avete visto che ha fatto effetto” – ha aggiunto l’italo americana che poi si è divertita a ripetere la performance con Pio D’Antini del duo comico foggiano Pio e Amedeo.
Al #MaurizioCostanzoShow ogni promessa è debito e Soleil e Jeremias sono qui per mantenere la loro! ? pic.twitter.com/ij1pdMCqQc
— Maurizio Costanzo (@Costanzo) 2 maggio 2019