Sofia Richie Grainge: ‘La mia bimba di 5 mesi ha già un iPhone’, la figlia di Lionel Richie travolta dalle critiche

Sofia Richie GraingeSofia Richie Grainge

La modella Sofia Richie Grainge è stata duramente criticata sui social media dopo aver raccontato che la 
figlia di cinque mesi, Eloise, possiede già un iPhone.

La modella e influencer Sofia Richie Grainge ha raccontato che la piccola Eloise ha un’iPhone e le invia messaggi

La figlia del cantante Lionel Richie ha rilasciato un’intervista che ha destato clamore al podcast Therapuss  mercoledì 13 novembre. La 26enne influencer ha riferito che “Eloise ha un piccolo baby phone“, ma il conduttore del podcast ha scherzato dicendo che sua figlia ha “litigato” con lui per alcuni messaggi che gli ha inviato.

Sofia Richie Grainge ha spiegato che invia dei messaggi alla piccola nata a maggio dalla relazione con Elliot Grainge, sposato nel 2023. Dal buongiorno ad altre considerazioni con la mamma che simulerebbe la conversazione con le risposte della figlia. Rivelazioni che hanno infiammato i social con la modella, seguita da 11 milioni di follower, che è stata travolta dalle critiche.

La 26enne accusata sui social di essere egocentrica

In molti l’hanno accusata di essere egocentrica mentre per altri questo “bombardamento tecnologico” potrebbe causare danni alla figlia della 26enne quando sarà più grande. Durante il podcast Sofia Richie ha parlato di quanto il suo corpo sia cambiato durante la gravidanza. “Ora la mia vita ha un senso” – ha detto Richie. “Non ho mai amato niente di più in vita mia. Sono ossessionata da lei, è perfetta”- ha aggiunto precisando di aver perso dopo il parto 20 chili.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *