Silvia Rocca, showgirl, dj e sorella dell’attrice Stefania Rocca, da anni è lontana dalla televisione italiana. “Mi sono innamorata di un uomo australiano che speravo fosse l’uomo della mia vita. Qualche anno fa ho lasciato l’Italia e mi sono trasferita in Australia, il suo paese d’origine”. Per la sensuale Silvia è suonata la marcia nuziale ma i fiori d’arancio si sono appassiti quasi subito. “Ci siamo sposati e abbiamo avuto una bambina. Poco dopo la sua nascita ha iniziato a diventare violento e manesco, l’ho perdonato più volte ma poi l’ho lasciato e l’ho denunciato. Non voglio fare pena a nessuno perché questo succede a tante, troppe donne”.
‘Mi sono trasferita per amore, siamo diventati genitori ma poi è diventato violento’
Silvia si è rimboccata le maniche per garantire alla figlia una vita serena. “Ho lavorato per mantenere me e la mia bambina rimanendo in Australia, in un paese che non è il mio senza familiari accanto e con non poche difficoltà. Posso ritenermi orgogliosa della madre che sono e superato questo trauma voglio tornare a vivere in Italia vicino ai miei cari”.
Silvia Rocca: ‘Voglio tornare a vivere in Italia con i miei cari e sogno di tornare in tv’
La show girl è pronta per rimettersi in gioco e, magari, tornare protagonista in un talk show o in un reality. “Sogno di tornare in televisione a raccontare la mia storia in modo che sia di esempio per tutte le donne che non trovano la forza per denunciare questi “uomini” che meritano pene severissime. Il mio più grande sogno nel cassetto ora? Naufragare su L’Isola dei Famosi”.