Shakira perde le staffe con un ragazzo che la filma e interrompe l’esibizione: cosa è successo (VIDEO)

Shakira infuriata con un fan a MiamiShakira infuriata con un fan a Miami

Shakira su tutte le furie per l’atteggiamento di un ragazzo mentre si stava esibendo per i fan sulle note del nuovo singolo Soltera featuring Anitta al Liv di Miami. Il filmato ha fatto rapidamente il giro del mondo e si vede la star colombiana, con un abito corto, andare su tutte le furie con un uomo che la sta riprendendo.

Shakira infastidita per il comportamento di un giovane che la riprendeva dal basso: si è sistemata la gonna, poi è andata via

Nel video si vede mentre agita il dito verso qualcuno tra la folla fuori dall’inquadratura e abbassare il vestito per coprirsi. L’uomo ha continuato a filmare puntando sotto il vestito della cantante. All’inizio, ha continuato a ballare e a ignorare il comportamento. Quando se ne è accorta di nuovo, Shakira ha preso la misura più estrema che poteva nella situazione, chiudendo l’intera produzione e abbandonando il palco visibilmente infastidita per il comportamento dell’uomo.

“Ha fatto benissimo ad andarsene” – ha riferito un fan della star colombiana. “Hanno rovinato un momento di divertimento, tra l’altro stava facendo un regalo a tutti i presenti”. Las Mujeres No Ya Lloran World Tour’ è il nuovo tour di Shakira che prenderà il via il 2 novembre 2024 negli Stati Uniti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *