Sgarbi replica a Fedez: ‘Morgan non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno, è più bravo di lui’

Le esternazioni di Fedez durante la puntata di X Factor del 30 novembre hanno provocato la reazione stizzita di Vittorio Sgarbi. Il rapper, facendo riferimento alle accuse ricevute da Morgan, ha affermato che per lavorare non ha avuto bisogno di leccare i piedi del critico d’arte della Premier Giorgia Meloni.

Vittorio Sgarbi replica alle accuse di Fedez: ‘Leccare i piedi a me non serve a nulla, Morgan è molto più bravo di lui’

“Morgan sarebbe un mio leccapiedi? I miei piedi possono replicare dicendo che mai lingua di maschio li leccò, quindi Morgan non può averli leccati. Leccare i piedi a me non serve a niente, perché il mio potere è molto variegato ed esprime la sua efficacia in taluni settori prevedibili ma non ha nessuna efficacia per quel che riguarda la televisione e lo spettacolo. Per cui avrebbe sbagliato piedi se avesse leccato i miei” – ha replicato all’Adnkronos il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi. 

Fedez si scaglia contro Morgan a X Factor: ‘Non ho dovuto leccare i piedi a Giorgia Meloni’

“Io l’ho semplicemente ammirato perché era bravo, e perché era molto più bravo di Fedez. La qualità umana di Morgan è racconto che non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno. A Fedez invece non porgerei il piede” – ironizza Sgarbi. 

‘Fedez ha soltanto dei tatuaggi ed è il compagno della Ferragni’

Che poi affonda: “Di Morgan conosco le qualità, di Fedez so solo che ha dei tatuaggi e che è il compagno della Ferragni, senza la quale sarebbe del tutto ignoto. Quindi, può evitare di fare commenti su persone che sono disperatamente sole ma che hanno fatto cose molto importanti. Che impari il rispetto, prima di parlare”

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *