Sette giorni la bufera social per il momento di impasse durante l‘inno di Mameli. Sergio Sylvestre è stato vittima di un’autentica gogna mediatica con invettive, frasi a sfondo razzista e minacce di morti.
Boom di messaggi di sostegno in direct per Sergio Sylvestre sulla pagina Ig di Notizie Audaci
Giudizi che sono andati ben oltre la critica sulla performance musicale con il cantante che aveva spiegato, via Stories, di essere stato tradito dall’emozione. “Vedere lo stadio vuoto è stato un grande dispiacere” – ha sottolineato. Ciò non è bastato per frenare la furia degli haters.
La gogna mediatica dopo il momento d’impasse durante l’esecuzione dell’Inno di Mameli
Non solo offese, però, per il vincitore di Amici 2016 che il 12 giugno ha lanciato il nuovo singolo Story of My Life. In questi giorni sul direct della pagina Instagram di Notizie Audaci sono arrivati tanti messaggi di sostegno e affetto per il Big Boy in riferimento alla Stories in cui Sergio Sylvestre replica con stile ai suoi detrattori nel segno del Black Lives Mater.
I fan: ‘Sei stupendo, non ascoltare gli invidiosi’
“Non li ascoltare, sei una persona piena di emozioni” – ha scritto Tiziana. “Ti voglio bene Big Boy” – ha aggiunto Sara06. Ed ancora: “Sei un grande Sergio, vai avanti con la tua umiltà e bontà d’animo” – il commento inoltrato da Carmen M. “Sei stupendo, non dar retta agli invidiosi” – ha sottolineato Katia.
Ed ancora Alice, Dorina, Maria Luisa, Angela, Rosy, Vittoria, Chanel, Katia, Sonia Rossella, Erminia P, Carla C., Angela r, Adriana, Betty, Graziella O, Daniela F e tanti altri hanno manifestato il loro affetto per Sergio Sylvestre.