Trovata morta a Macchia di Giarre, fermato il marito: ‘Soccorsi chiamati 2 giorni dopo perché in stato di choc’
11 Luglio 2022 - 15:02Sanremo 2023, Gianni Morandi apre tutte le porte del Festival: l’annuncio di Amadeus (VIDEO)
11 Luglio 2022 - 21:23I fan dei ‘puponi’ confidano in un nuovo video messaggio di smentita Francesco Totti in luogo del comunicato che ufficializzerà la fine della love story da favola con Ilary Blasi. Non è passato molto tempo da quel giorno di febbraio quando Dagospia ha pubblicato lo scatto dell’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi, la donna che avrebbe mandato in tilt il 45enne.
La smentita di Totti per evitare il clamore mediatico pochi giorni prima del via de L’Isola dei Famosi
Poi la smentita di Totti, ferma e decisa… Forse nella speranza di ritrovarsi o più probabilmente, come sostengono i ben informati, per preparare la famiglia e permettere alla conduttrice televisiva di affrontare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi senza l’assillo di battutine e paparazzi. C’era il rischio che al centro dell’attenzione finisse lei e non il programma che aveva preparato con meticolosità.
Eppure quelle parole, ferme e decise, sembravano aver fugato qualsiasi dubbio. Ma quando sei al centro dell’attenzione mediatica devi fare anche di necessità virtù. A costo di pronunciare a denti stretti qualche bugia. Del resto quante volte si era parlato di relazione in crisi e quante volte i rumors erano stati puntualmente smentiti. Questa volta no…
L’anticipazione di Dagospia sul comunicato stampa congiunto, Totti già conviverebbe con la nuova fiamma
Dagospia ha anticipato la notizia del comunicato stampa congiunto della separazione alle 19 di lunedì 11 luglio, data cara agli italiani per una doppia impresa calcistica (Mundial 40 anni fa ed Europeo nel 2021). Secondo The Pipol Tv Francesco Totti già da due mesi con Noemi Bocchi, la 34enne conosciuta sui campi di padel dopo la scomparsa del padre e che avrebbe lasciato una festa per raggiungerlo quando ha saputo che era rimasto coinvolto in un incidente stradale (senza conseguenze).
Forse andranno a convivere nella villa di Casalpalocco, vicino al mare mentre la villa dell’Eur con piscina, campo da padel, giardino e spa resterà a Ilary Blasi.
Chi è Noemi Bocchi, la 34enne ha due figli ed è appassionata di padel
La nuova fiamma di Totti è laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa di Roma dopo aver conseguito il diploma all’istituto Comprensivo Giovanni Falcone. La romana è una grande appassionata di calcio e di padel che pratica con la sua squadra, la Spritz Girls.
Prima che scoppiasse la passione per l’ex capitano giallorosso Noemi Bocchi era legata sentimentalmente a Mario Caucci, team manager del Tivoli e CEO della Caucci Marble (società che si occupa di Marmo e Travertino con sede sempre a Tivoli), dal quale ha avuto due figli.