Semifinale Isola dei Famosi, la decisione di Mediaset dopo la morte di Silvio Berlusconi

isola dei famosi

La morte di Silvio Berlusconi ha rivoluzionato i palinsesti delle reti televisive con Mediaset e Rai che hanno rivisto totalmente la programmazione di lunedì 12 giugno. In prima serata andrà in onda uno speciale Porta a Porta condotto da Bruno Vespa. No Stop dedicata al fondatore su Canale 5.

Morto Berlusconi, il video dell’annuncio in diretta su Canale 5 e Rai: Panicucci in lacrime

Rinviata la semifinale de L’Isola dei Famosi: palinsesti rivoluzionati dopo la morte di Silvio Berlusconi

Si andrà avanti fino a tarda sera con l’unico stop per il preserale (Caduta Libera) per poi dare spazio ad un lungo speciale dopo il Tg5. Salta l’appuntamento con la semifinale de L’Isola dei Famosi che sarà recuperata probabilmente tra martedì 13 e mercoledì 14 giugno.  

Lo speciale, che ripercorre la vita e la carriera di Silvio Berlusconi, è in simulcast su Retequattro e su Tgcom24, senza interruzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *