Daniele Dal Moro stato sollevato dalla conduzione di una serata di beneficenza contro la violenza sulle donne in memoria di Chiara Ugolini, uccisa dal vicino di casa a Bardolino (Verona), dopo un post di Selvaggia Lucarelli che ricordava il gesto nei confronti di Oriana Marzoli al Grande Fratello.
Evento in memoria di Chiara Ugolini, Daniele Dal Moro ha fatto un passo indietro su richiesta degli organizzatori
Gli organizzatori dell’evento, in programma a Fumane (Verona) il 20 gennaio, hanno deciso di fare un passo indietro sostituendo l’ex tronista di Uomini e Donne con la giudice di Ballando con le stelle che ha accettato di presentare l’evento Serata per Chiara al Teatro Comunale.
Daniele Dal Moro conduttore di un evento in memoria di Chiara Ugolini, Selvaggia Lucarelli: ‘Uno scherzo?’
“Abbiamo chiesto a Daniele di fare un passo indietro per evitare che la finalità importante dell’iniziativa venisse in qualche modo oscurata, essendo prioritario per noi l’impegno contro ogni violenza di genere” – con l’organizzazione che ha precisato che Selvaggia Lucarelli ha prontamente dato la propria disponibilità a titolo gratuito.
‘Selvaggia Lucarelli ha dato la disponibilità a titolo gratuito’, l’ex tronista pronto ad adire le vie legali
Una postilla che arriva dopo la replica di Daniele Dal Moro alla giornalista. “Lucarelli sai perché chiamano quelli come me a condurre e non quelle come te? Perché tu gratis non ci vai, nemmeno per beneficenza“ – aveva riferito il veronese con un postilla finale in cui preannunciava che la questione sarebbe proseguita in tribunale.
“Avrei prestato la mia immagine in forma gratuita ma se rendermi disponibile in termini di tempo deve ritorcersi sulla mia persona cedo senza alcun problema il testimone. Con la signora Lucarelli ci vediamo in tribunale”.