Selvaggia Lucarelli e la lite davanti all’hotel a Sanremo: ‘Una persona meno controllata… ‘ (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli attaccata da una signora davanti l'hotel dove alloggia a SanremoSelvaggia Lucarelli attaccata da una signora davanti l'hotel dove alloggia a Sanremo

Lo scontro davanti all’hotel

Selvaggia Lucarelli, giornalista e presenza fissa al DopoFestival, è stata protagonista di un acceso confronto con una donna all’ingresso dell’hotel dove soggiorna a Sanremo. La scena, ripresa da un passante e diventata virale sui social, ha mostrato il botta e risposta tra la giornalista e la signora, che l’ha accusata di “mandare la gente in galera per niente”.

Il video virale su TikTok

Secondo quanto riportato da un utente che ha condiviso il video su TikTok, la signora si sarebbe recata appositamente davanti all’hotel per difendere Chiara Ferragni, spesso criticata dalla giornalista. Nel video si sente Selvaggia Lucarelli rispondere alla donna con un avvertimento: “Se continui a parlare chiamo i Carabinieri, quindi vedi di stare attenta”.

Il racconto di Selvaggia Lucarelli

Dopo la terza serata del Festival di Sanremo, Selvaggia Lucarelli ha spiegato la sua versione dei fatti attraverso le Instagram Stories. La giornalista ha raccontato di essere rientrata in hotel per un collegamento televisivo quando un ragazzo di una piccola radio le ha chiesto un’intervista. Durante l’intervista, diverse persone si sono avvicinate per osservarla e, al termine, una signora le si è scagliata contro.

Le accuse della signora e la reazione della Lucarelli

Secondo la giornalista, la donna ha iniziato a urlare frasi offensive, accusandola di spingere le persone al suicidio e di farle finire in prigione. “Ovviamente nessuno la ferma, ma tutti accendono i telefonini. Io invece l’ho mandata a cagare”, ha dichiarato la Lucarelli.

La giornalista ha poi commentato l’episodio con parole dure: “La signora è il felice risultato di un clima ben specifico che si sta delineando molto chiaramente: gli ignoranti che spingono gli ignoranti”. Ha aggiunto che la donna è stata fortunata, sottolineando che una persona meno controllata avrebbe potuto farla rotolare giù dalle scale. “Dette cose orribili”.

Le Stories pubblicate da Selvaggia Lucarelli sulla vicenda
Le Stories pubblicate da Selvaggia Lucarelli sulla vicenda

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *