Scontro Timperi – Ippoliti, il Codacons chiede sospensione conduttore Uno Mattina in famiglia (VIDEO)

Si muove anche il Codacons sulla lite tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti nel corso della puntata di domenica 11 giugno di Uno Mattina in famiglia.

Il presidente del Codacons: ‘Da Timperi è arrivato un esempio di cattiva televisione’

“Da Timperi è arrivato un esempio di cattiva televisione, un episodio che si aggiunge al caso della bestemmia pronunciata anni fa dal giornalista dagli schermi Rai e che portò, dopo una denuncia del Codacons, ad una sanzione da 25mila euro nei confronti della rete” – ha affermato il presidente del Codacons Carlo Rienzi nell’evidenziare alcune espressioni utilizzate dal conduttore come “Parliamo dopo, facciamo i conti dopo”.

“Chiediamo l’intervento di AgCom e Commissione di vigilanza Rai, affinché sospendano il conduttore da Uno Mattina in famiglia e adottino i dovuti provvedimenti sanzionatori” – ha chiosato il massimo esponente del Codacons.

Fiorello irrompe al Tg1 e fa ballare la giornalista Sonia Sarno (VIDEO)

Gianni Ippoliti ha interrotto la rassegna stampa e ha lasciato lo studio, dopo aver notato che il conduttore sbuffava durante la sua rubrica. “Tiberio dimmi, vedo che sbuffi” – ha chiesto Ippoliti a Timperi . “No no, niente, parliamo dopo, facciamo i conti dopo…” – la replica del conduttore con Ippoliti che, con fare ironico, si è avvicinato allora al conduttore: “Parliamone subito, siamo in diretta, è bello così. Stavolta non mi muovo, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa volevi dire…”. 

Tiberio Timperi sbuffa, Gianni Ippoliti interrompe la rassegna stampa

“Ma non ci penso proprio” – ha ribattuto replicato Timperi . “E poi finisce qua la rassegna stampa, grazie e arrivederci” – il 73enne umorista romano mentre Monica Setta e Ingrid Muccitelli cercavano di trattenerlo. “E allora che dobbiamo fare?” – ha chiesto Timperi . “Continuate a sbuffare”, ha affermato con una punta di sarcasmo Ippoliti con la regia che ha staccato sulle note di Stranger Things.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *