Sara Tommasi interrompe la gravidanza, riabbraccia Debora Cattoni ed annuncia l’intervista verità con Peter Gomez

sara tommasi incinta

Superati i malintesi dei giorni scorsi Debora Cattoni e Sara Tommasi hanno rinnovato il patto d’acciaio instauratosi negli ultimi anni. L’entourage dell’ex naufraga ha anche chiarito che è stata costretta ad interrompere la gravidanza per la necessità di riprendere le cure che sta seguendo da diverso tempo (come precisato sul profilo Instagram della manager). Terapie che mal si sarebbe conciliate con il parto. Un momento particolare nel quale ha trovato il prezioso sostegno del fidanzato, Angelo Guidarelli, e il ritrovato feeling con la manager. Nei giorni scorsi Debora Cattoni aveva deciso di interrompere la collaborazione per alcune incomprensioni che sono state superate di slancio con una chiacchierata da buone amiche quali ormai sono da tempo.

 

Sara Tommasi interrompe la gravidanza per motivi di salute, a settembre l’intervista per Loft e il programma Sky ‘Lamborghini on the road’

“Fra me e Sara doveva essere solo lavoro. Però la sua anima mi ha colpito. Non lo so il perché. Forse ho sentito il bisogno di proteggerla. Capisci di “ Amare “ una persona quando ti chiedi “ E se succedesse qualcosa a lei me lo perdonerei?”. Del resto è bastato poco per comprendersi e voltare immediatamente pagina e tuffarsi in nuove stimolanti avventure professionali. A rivelarlo la stessa Sara Tommasi: “Sono stata intervista da  Peter Gomez per il programma Loft – Il Fatto quotidiano. E’ stato un onore per me essere ospite di una produzione così prestigiosa.

Per l’intervista dovrete pazientare fino a settembre ma vi posso anticipare che sarà una bomba. Chiarirò tutto su quanto mi ha accaduto in passato tra droga e hard. Sono felice di poter raccontare la mia storia e di aver ricevuto attestati di stima per aver superato tutti i miei crucci”. Nei prossimi giorni Sara Tommasi raggiungerà Forte dei Marmi. “Sarò al Twiga ed inizierò a lavorare con Debora al nostro progetto Sky con la conduzione del programma Lamborghini on the road per tutto il mondo”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SaraTommasi #celebrity #celebrities #manager #guest #tv #loft #international #mood #events #work #working #televisione #star #selfiemadegirl #deboracattoni #facciocoseevedogente #noi Essere Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle “ Fai questo o fai quello “ o “ Facciamo questo lavoro che ci porta budget “ essere Manager vuol dire prima di tutto “ Amare “ la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta ❤️? Sara a settembre tornerà in TV. Poco ma buono. Un caro saluto a tutti, e un abbraccio ai veri Fan.

Un post condiviso da Debora Cattoni✨???? (@debora_cattoni_official) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *