Salernitana-Venezia, l’attore Yari Gugliucci propone un singolare flash mob di protesta (VIDEO)
4 Giugno 2019 - 10:49Massimo Troisi, 25 anni fa la scomparsa: la programmazione dedicata all’attore il 4 giugno e dove rivederla
4 Giugno 2019 - 20:11In pochi istanti’incredulità e lo stupore si sono trasformati in felicità. Sara Tommasi ha scoperto quasi per caso di essere in dolce attesa e, superata l’emozione iniziale, ha deciso di condividere, almeno inizialmente, la lieta notizia solo con le persone care. Prima le confidenze alla madre e poi a Debora Cattoni, l’amica che nel corso degli anni è diventata un prezioso punto di riferimento ed una spalla forte alla quale appoggiarsi. “Eravamo alle terme dei Papi e Sara mi ha confidato di essere incinta. Di istinto l’ho abbracciata, diventare madre è il sogno di qualsiasi donna e mi fa piacere che abbia voluto condividere con me questa magnifica notizia”. Da alcuni mesi la show girl aveva ripreso a frequentare Angelo, un giovane imprenditore che l’ha conquistata con garbo e galanteria. La coppia stava iniziando a parlare di matrimonio quando l’ex naufraga ha scoperto di essere incinta e chissà che i fiori d’arancio non arrivino già nel corso della stagione estiva.
Sara Tommasi in dolce attesa dopo aver ritrovato l’amore con un giovane imprenditore, lo shopping per il bebè che verrà
Nell’attesa Sara si gode questo magic moment e in questi giorni si sta già dedicando allo shopping in compagnia dell’amica Debora come testimoniano alcuni scatti del fotografo Vincenzo Mertino, sempre in prima linea quando c’è un personaggio noto da paparazzare (Johnny Depp tra le star immortalate in passato). A passeggio per i primi acquisti per la bimba o il bimbo che verrà. Già, perché Sara Tommasi ha preferito mantenere un alone di mistero sul sesso. In attesa di scoprirlo la show girl non tralascia i suoi impegni lavorativi da dj. Il 9 giugno la trentasettenne di Narni sarà a Gallipoli per dare il via, con l’attrice e manager Debora Cattoni, ad un’estate che per l’ex naufraga si annuncia intensa e speciale. La notizia, anticipata in esclusiva da Notizia Audaci (4 giugno), è stata successivamente ripresa da numerosi siti.