Sara Manfuso tende la mano a Signorini a Verissimo e racconta il suo dramma: ‘Fui presa alle spalle’

Sara Manfuso è tornata a parlare dopo la decisione di lasciare il GF Vip e le tensioni con Alfonso Signorini in puntata nel corso della puntata del 16 ottobre di Verissimo. “Inizialmente avevo pensato che Marco Bellavia avesse un atteggiamento sopra le righe ma che non stesse vivendo una situazione di disagio anche perché ero sicura che si fosse confrontato con gli psicologici. Non immaginavo questa situazione” – ha spiegato l’opinionista che ha aggiunto che quando il conduttore di Bim Bum Bam era disteso a terra stava dormendo.

Sara Manfuso sul caso Bellavia: ‘All’inizio lo vedevo sopra le righe, quando ho parlato con lui ho capito’

“Non avevo messo a fuoco una situazione così delicata. Ho parlato anche con Marco e mi raccontò un po’ la sua storia, ci abbracciammo e lui si mise a piangere però vengono mostrate solo le situazioni negative. Quando ho fatto quella lunga chiacchierata ho avvertito che c’era qualcosa di più profondo” – ha riferito la partner di Andrea Romano. “Per come mi sono comportata mi sento a posto. Poi ci sono alcune clip che sono state rilanciate da Sonia Bruganelli quando parlo che Marco forse era meglio che stava a casa proprio perché ad un certo punto avevo compreso che stava male”.

Sara Manfuso ha spiegato di essere andata via perché iniziava ad avvertire disagio. “Mi sono sentita in una specie di tritacarne, non mi sentivo a mia agio”. Poi si è soffermata sullo scontro con Alfonso Signorini. “É stata un’occasione mancata per far passare un messaggio importante. Mai mi sognerei di dire che Ciacci mi ha molestata ma volevo dire che il disagio interiore non sempre si esterna o si percepisce” – ha sottolineato la 35enne di Cassino .

Sara Manfuso sullo scontro con Alfonso Signorini: ‘Un’occasione persa, volevo parlare del mio disagio’

“Ad Alfonso volevo dire che mi sentivo a disagio, un malessere che non ha sempre delle forme riconoscibili. Da quando ho subito la violenza a 17 anni, ho sempre paura delle persone che mi stanno alle spalle perché sono stata aggredita da una persona che era dietro di me” – ha riferito durante l’intervista con Silvia Toffanin.

L’opinionista ha raccontato nei dettagli l’episodio della violenza subita in pieno giorno. “Non avevo mai visto questa persona e chiese di entrare nel portone, pensavo volesse entrare per andare a trovare delle persone. Mi ha seguito fino all’ascensore e poi mi ha preso alle spalle tappandomi la bocca. Potete immaginare cosa sia accaduto. Gli ho dato un morso ed ho urlato ma nessuna delle famiglie del palazzo si è affacciata mentre il molestatore si è allontanato dopo aver fatto quello che voleva”.

‘Non mi pento di aver detto sì al GF Vip e non ho preso in giro nessuno, io ci sono se lui vuole’

Sara Manfuso ha raccontato a Verissimo di essere stata travolta dalla gogna mediatica prima di lanciare un messaggio ad Alfonso Signorini: “Non mi pento di aver accettato di far parte di quest’edizione del GF Vip al contempo non è stato facile lasciare la casa e che non l’ho preso in giro. Io ci sono se vuole” – ha riferito l’ex gieffina che ha teso la mano al conduttore del GF Vip. “So quanto si spende per le battaglie civili e per affrontare tematiche delicate”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *