Sara Affi Fella si è sposata: da Temptation Island alla bufera a Uomini e Donne

Sara Affi Fella e Francesco Fedato sposiSara Affi Fella e Francesco Fedato sposi

Tempo di fiori d’arancio per Sara Affi Fella che nelle scorse ore ha pronunciato il sì più dolce con Francesco Fedato, 31enne calciatore della Lucchese. La coppia ha già un figlio, Tommaso che a fine settembre festeggerà quattro anni.

Sara Affi Fella ha detto sì a Francesco Fedato, 4 anni fa era diventata mamma di Tommaso

Da protagonista di Temptation Island con Nicola Panico (e Antonella Fiordelisi tentatrice) a tronista di Uomini e Donne che finì nella bufera perché la redazione scoprì che non aveva mai lasciato il partner con il quale si era messa d’accordo per partecipare al people show. Alla fine del percorso aveva scelto Luigi Mastroianni ma relazione si chiuse dopo pochissimo tempo. La vicenda fece scalpore e segnò la fine dell’avventura televisiva della 27enne di Sesto Campano (Isernia) che successivamente chiese scusa mentre la relazione con Nicolò Panico naufragò definitivamente.

Nel corso degli anni Sara Affi Fella ha voltato pagina e con il calciatore Francesco Fedato ha costruito una relazione solida con la grande gioia di diventare madre di Tommy. Un amore che ora ha trovato anche la consacrazione con il grande passo celebratosi domenica 23 giugno. L’ex tronista ha condiviso alcuni scatti delle nozze, con conviviale alla tenuta San Domenico, sul profilo Instagram.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *