Sanremo 2021 senza pace, Simona Ventura non condurrà con Amadeus la serata finale: dopo Irama il Covid colpisce ancora

Simona Ventura Covid

Un Festival di Sanremo ad ostacoli e non solo per le polemiche per gli ascolti bassi, per i problemi tecnici e la durata della serata delle cover. Simona Ventura è risultata positiva al Covid e non potrà tornare sul palco dell‘Ariston in occasione della serata di chiusura della 71esima edizione del Festival della canzone italiana. Ad annunciarlo Amadeus in conferenza stampa.

Simona Ventura positiva al Covid 19, Amadeus: ‘Ci teneva tanto, è disperata’

“Con grande dispiacere per me devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Lei è disperata, ci teneva tanto ad esserci. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare”. Un brutto colpo per Simona Ventura che aveva accolto con entusiasmo la notizia di tornare a Sanremo dopo l’edizione condotta nel 2004.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *