Sanremo 2024, Amadeus interviene a Viva Rai 2: ‘Non ci sono agenti segreti che controllano’

É intervenuto nel corso della puntata del 30 maggio di Viva Rai 2 per far chiarezza dopo le voci circolate in questi giorni su un suo presunto malumore con i vertici Rai. Amadeus ha confermato che sarà al timone di Sanremo 2024 ed ha parlato anche del suo rapporto con il nuovo ad della tv di Stato.

Fiorello spiazza tutti su Amadeus a Viva Rai 2: ‘Mi ha detto che non sa se farà Sanremo’

Amadeus smentisce malumori per presunti controlli sul casting: ‘Si lavora con serenità con l’ad Sergio’

”Non ci sono agenti segreti che controllano. Si lavora già da tempo serenamente con l’amministratore delegato Roberto Sergio“. Così Amadeus è intervenuto oggi in diretta nel programma di Fiorello ”Viva Rai2!”, smentisce definitivamente le voci su un possibile cambio di conduzione del prossimo Festival di Sanremo e le ultime indiscrezioni su possibili pressioni legate alle sue scelte. 

“Nessuno ti ha epurato? Smentisci le voci che qualcuno controllerebbe le tue scelte musicali?” -ha chiesto ironicamente Fiorello. ”No, no nessuno, rimango volentieri in Rai”, risponde subito Amadeus e annuncia che sarà ospite nella puntata di chiusura del programma, il prossimo 9 giugno. 

Il direttore artistico: ‘Resto volentieri in Rai’, possibile annuncio a sorpresa per l’ultima puntata di Viva Rai 2

Chissà che in quell’occasione Amadeus non regali al pubblico del programma di Rai 2 un primo annuncio bomba su Sanremo 2024. La presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione si avvicina ei fan del festival già si aspettano i primi fuochi d’artificio. L’anno scorso il direttore artistico annunciò la presenza di Chiara Ferragni nella serata inaugurale e nella finale.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *